Tecnoservice di Formaiani & C. Sas

Tecnoservice & C. il tuo Partner Solution
Vai ai contenuti
Occasioni > Dati fondo pagina
La Tecnoservice Sas

La nostra Ditta nasce con lo scopo principale di soddisfare al meglio le singole esigenze di tutti coloro che fanno sport e fitness ad ogni livello, dal principiante al professionista, dall'utente con problemi di riabilitazione motoria alla persona in sovrappeso.
Il titolare, Formaiani Efisio Paolo, è da circa 28 anni in questo settore e propone soluzioni di assistenza tecnica su tutti i prodotti in tale ambito; collabora  infatti con le più importanti realtà di vendita di articoli sportivi sul territorio nazionale e risolve  in tempi brevi ogni problematica  legata al post-vendita ( in garanzia e fuori garanzia).

L'esperienza  della Tecnoservice garantisce elevata  professionalità e capacità di problem solving in fase di installazione, manutenzione, assistenza e riparazione di attrezzi sportivi oltre ad un ampio servizio di vendita on-line di ricambi e articoli per il fitness quali Cyclette, Tapis Roulant, Ellittiche, Panche Multifunzionali, Stepper, Spinning ed altro con consegna in tutta Italia.

Per qualsiasi esigenza, problema, consiglio tecnico od  informazione prima di un acquisto potete scrivere al seguente indirizzo Email: info@tecnoservice-fitness.it o telefonare direttamente al n. 393-8305844
Per quanto riguarda le riparazioni ed assistenze  nelle province di Alessandria, Asti, Vercelli, Pavia , Milano, Piacenza e Genova vengono seguite direttamente dal nostro tecnico interno, per tutte le altre zone d'Italia ci appoggiamo a tecnici qualificati incaricati da noi, garantendo sempre e comunque al cliente un servizio specializzato.

In qualsiasi caso scegliendo la Tecnoservice Sas avrete il vantaggio di avvalerVi dell'interlocutore unico e non dovrete più relazionarVi con una miriade  di "specialisti del settore".
La nostra filosofia è: “Offrire sempre tempestive soluzioni tecniche con competenza e professionalità, affinchè  lo sport e l'attività fisica siano a portata di tutti".


Torna ai contenuti